La Di. Gi. Innovation srl dispone delle più moderne tecniche per la lavorazione del ferro, tra le quali una linea di produzione completamente informatizzata. Grazie ad essa la nostra azienda riesce a lavorare ferri d’armatura di qualunque resistenza con estrema precisione, in minore tempo ed al più elevato standard qualitativo. Tre distinte linee sono dedicate alla lavorazione del ferro in barre e a rotoli, per la produzione di ferri longitudinali, di staffe e di ferri elicoidali per pali di fondazione. Due linee di taglio e di sagomatura lavora il ferro in barre fino al 40 mm per la realizzazione di grandi opere pubbliche fino a 20 tonnellate giornaliere. Nel 2010 la Di. Gi. Innovation srl e diventata anche rivenditore di materiale e attrezzatura per l’edilizia, fino ad arrivare al 2013 con la lavorazione del polistirolo.

L’azienda produce acciaio sagomato destinato alle strutture armate per impiego nell’edilizia come staffe, barre piegate e a misura.
Le staffe, di qualsiasi dimensione e forma secondo le disposizioni progettuali del cliente, sono realizzate nei diametri Ø8,10,12,14,16 direttamente da acciaio in rotoli. Sono riconoscibili da un apposito cartellino che ne riporta quantità, dimensioni e diametro risultando di facile e veloce impiego in cantiere.
I tondini ( diametro da Ø8 a Ø30 )vengono piegati rispettando la lunghezza, la forma e l’ inclinazione che il progettista ha previsto. Le barre che appartengono alla stessa trave sono raggruppate e anche in questo caso un cartellino con gli opportuni riferimenti, permetterà di posarla velocemente in cantiere.
Naturalmente le barre piegate hanno molteplici usi: sono utilizzate per fondazioni, travi di piano e copertura, muri di sostegno, pilastri, plinti.
Le barre a misura trovano impiego sia nell’ edilizia comune, sia in lavorazioni particolari che richiedano grandi quantità della stessa lunghezza.

Gabbie Elettrosaldate

Ferro sagomato

Categorie: Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *